Home >>> fight1-news >>> L’ ONDA DI FIGHT1 CONTINUA A CRESCERE

L’ ONDA DI FIGHT1 CONTINUA A CRESCERE

HaidaEgregio collega,

abbiamo da poco passato la metà di gennaio e l’ attività di FIGHT1 cresce come un’ onda inarrestabile, proponendo già appuntamenti di grande livello ma soprattutto lasciando intravvedere obbiettivi sempre più prestigiosi che fino a poco tempo fa parevano solo sogni ma ora si stagliano all’ orizzonte e si possono quasi toccar con mano.

Ma andiamo per ordine.

LA SAVATE E LE MMA IN CINA NEI TORNEI BKS

Continuano i viaggi di prestigio per gli atleti FIGHT1 che nei prossimi giorni 24 e 25 gennaio si renderanno protagonisti in Cina, con Mustapha Haida e Nicola Gallo per la savate pro e Francesco Nuzzi per le mma.tbm

CAMPIONATI REGIONALI E GALA’ A BOLOGNA DOMENICA 22 GENNAIO

Campionati Regionali Emilia Romagna in programma a Bologna presso il Palagioka domenica 22 gennaio a partire dalle ore 15,00 organizzati dal Maestro Igor Ronchi della ASD Bronx Gym Cesena, mentre alla sera gustoso appuntamento nella stessa location con “Fight Never End” e match valevoli per le Selezioni fight-card29Oktagon.

GIORGIO IANNELLI IN STAGE A BARLETTA

La stessa domenica anche il DTN Giorgio Iannelli in azione a condurre con la solita competenza e professionalità uno stage a Barletta.

THAIBOXEMANIA, CI SIAMO QUASI

Presentato questo giovedì in conferenza stampa a Torino il grande galà targato FIGHT1 Thaiboxemania, da sempre punto di riferimento per la muay thai in Italia, splendidamente orchestrato da Carlo Barbuto e Alex Negro, che vedrà sul ring un matchmaking da brividi, e la Coppa Italia Open di muay thai, muay thai tecnica e kick tecnica, sempre a Torino nello stesso weekend.

APERTE LE NUOVE SELEZIONI DI “ROAD TO BELLATOR”BMMA_Logo_Simplified_White

Si è appena concluso a fine anno passato il cammino dei finalisti a “Road to Bellator”, e già le mma italiane si mobilitano per le nuove Selezioni del Format 2017, che porterà i finalisti sui ring prestigiosi di Oktagon Bellator.

E a proposito del megashow, che quest’ anno riserverà svariati appuntamenti in terra italica alle migliaia di supporter, segnaliamo che sono già iniziate le prevendite dei biglietti per il prossimo show di aprile a Torino.

Tanta carne al fuoco quindi, ma preparatevi perché andando avanti ne aggiungeremo sempre di più!

Saluti sportivi

Gianmario Girasole

Leggi dalla fonte (WWW.FIGHT1.IT)