Home >>> fight1-news >>> ANDY SOUWER SFIDA GIORGIO PETROSYAN

ANDY SOUWER SFIDA GIORGIO PETROSYAN

Souwer vs PetrosyanIl pluricampione olandese Andy Souwer ha lasciato sulla sua pagina facebook un post alquanto maligno:

“Oggi Giorgio Petrosyan ha postato su instagram il video con la vittoria alla finale del K1 World Max 2009. Io ho risposto come segue: Il primo match lo hai vinto per la giuria italiana (NDR Oktagon 2009), il secondo match lo hai vinto perché hai avuto la fortuna che io combattessi Buakaw in semifinale. Se vuoi osare, facciamo un terzo combattimento. Per te farò il mio ritorno sul ring.” Chi altro vorrebbe un terzo match tra me e Giorgio? Sveglia promoters!

 A tal proposito abbiamo sentito il manager di Giorgio Petrosyan e soprattutto promoter di Oktagon Carlo Di Blasi:

“Tengo a precisare che nel 2009 Oktagon a Milano, Giorgio vinse all’unanimità all’extraround con una giuria mista di cui uno solo era italiano e gli altri erano olandesi e un neutro. A Tokyo è vero che Andy trovò in semifinale Buakaw ma il merito fu di Giorgio per aver steso Yamamoto in semifinale alla prima ripresa, arrivando più fresco in finale. Ciò detto oggi Giorgio è più maturo rispetto a 7 anni fa, più esperto, ma soprattutto è tornato a picchiare duro, per cui mi verrebbe da dire a Souwer di misurare le parole dando del fortunato a Giorgio, perché se mai il match si dovesse fare potrebbe avere la sorpresa di trovarsi un Petrosyan 2.0”.

 La parola ai promoters ora.

Se qualcuno è interessato al match lo dica.

Leggi dalla fonte (WWW.FIGHT1.IT)