Home >>> fight1-news >>> CONVENZIONE STIPULATA CON YAMAMOTO NUTRITION

CONVENZIONE STIPULATA CON YAMAMOTO NUTRITION

Schermata 2017-01-25 a 16.00.02 YamamotoEgregio collega,

ti segnalo una importante convenzione stipulata con Yamamoto Nutrition, l’azienda sponsor di Giorgio Petrosyan, Alessio Sakara, Armen Petrosyan e Musta Haida, il già noto “Dream Team Yamamoto”.

L’azienda leader nel settore della integrazione alimentare offre ai nostri associati sia un servizio assistenza per seguirvi tecnicamente che soprattutto una fornitura di prodotti a prezzi riservati.

Qualora siate interessati alle modalità, prego contattare anche solo per farvi indicare modalità e costi, info@yamamotonutrition.com

NUZZI VINCE BKS MMA

Il pugliese Francesco Nuzzi della ASD Wolf Temple di Altamura ha vinto il suo match alla World Cup di Pechino organizzato da BKS MMA.

Nuzzi è quindi in corsa per il famoso torneo cinese che riprenderà a Maggio e darà modo anche agli altri Italiani selezionati al torneo di Firenze, di partecipare.

HAIDA E GALLO SCONFITTI.

Sempre a Pechino purtroppo i nostri Musta Haida e Nicola Gallo hanno perso in semifinale il torneo di Savate Pro.

Qualche polemica sulla sconfitta di Haida, non proprio meritato, lascia l’amaro in bocca, ma non toglie valore alla performance che lancia la Savate Pro internazionale in un grande gala di MMA e Savate Pro in Cina.

ROAD TO BELLATOR E SAVATE PRO.

A proposito di MMA e Savate Pro ricordo che sono in corso le adesioni per partecipare ai due tornei di selezione per Bellator di MMA e per Oktagon Torino di Savate Pro.

Non mancate all’appuntamento con i 2 tornei che hanno sbocchi internazionali importantissimi.

Solo con i tornei di selezione di Fight 1 si accede ai gala più ricchi e di prestigio internazionali.

Buona lavoro

Sayonara

Carlo Di Blasi.

Leggi dalla fonte (WWW.FIGHT1.IT)