Home >>> fight1-news >>> NEWS FROM AMERICA – BELLA-TOUR PARTE DA TORINO

NEWS FROM AMERICA – BELLA-TOUR PARTE DA TORINO

ConferenzaBellator annuncia il ritorno al Pala Alpitour di Torino in Italia con ancor più MMA e kickboxing sabato 8 aprile 2017.

Il Presidente di Bellator Scott Coker ha annunciato oggi che la sua promotion Bellator in crescita costante sarà nuovamente a Torino in Italia per l’ edizione numero 176, che sarà immediatamente seguita da Bellator Kickboxing 5 al Pala Alpitour sabato 8 aprile.

Meno di un anno fa Bellator è stato ospitato come primo evento internazionale al Pala Alpitour e ha registrato il tutto esaurito con oltre 15.000 presenze. Dopo quello show, il brand si è successivamente espanso con rapidità attorno al globo sotto la direzione di Coker, visitando Londra, Dublino, Budapest, Israele, Firenze e ha un altro evento in programma a Belfast in questo stesso mese.

ll ritorno attesissimo di Torino sarà caratterizzato da grande azione con le MMA a partire dal match fra Carrington Banche “Jetsetter” (6-0) contro Mihail Nica (5-0) in azione per i pesi welter così come Djamal Chan (12-3) che affronterà Valeriu Mircea (13-4) in un incontro dei pesi leggeri. Altri match, tra cui un main event, saranno annunciati a breve.

Nella kickboxing la campionessa del mondo dei pesi mosca Denise Kielholtz (46-3) difenderà per la prima volta la sua cintura contro la campionessa ISKA e WKU Martine Michieletto (34-12-5) nel main event , mentre Giorgio Petrosyan (83-2-2, 1nc) affronterà Amansio Paraschiv (23-5-1).

Bellator 176 e Bellator Kickboxing 5 saranno trasmessi da Spike negli Stati Uniti e ulteriori dettagli al proposito saranno annunciati a breve.

I biglietti per l’ evento sono disponibili sul sito www.oktagon.it e includono l’ accesso a Oktagon Kickboxing in aggiunta a Bellator 176 e Bellator Kickboxing 5.

“Siamo entusiasti di tornare nella meravigliosa città di Torino e di poter lavorare ancora una volta con il mio amico Carlo Di Blasi e il suo team”, ha detto Coker. “Carlo è un grande partner, e non vediamo l’ora di replicare il successo che abbiamo avuto qui con il sold-out dello scorso anno”

“Oktagon ha la fortuna di avere la sua sede in Italia, paese che ospita i più fedeli e appassionati di sport in tutto il mondo”, ha detto il Presidente di Oktagon Di Blasi “Le ultime due co-promozioni con Scott e Bellator hanno registrato un successo incredibile, e so che anche per questo show non sarà diverso”

Leggi dalla fonte (WWW.FIGHT1.IT)