Home >>> fight1-news >>> FINALMENTE MANHOEF VS CARVALHO A OKTAGON BELLATOR TORINO

FINALMENTE MANHOEF VS CARVALHO A OKTAGON BELLATOR TORINO

Melvin Manhoefdi Gianmario Girasole

Arriva uno degli annunci più attesi che svela finalmente il main event che animerà la serata di Oktagon Bellator a Torino e che avrebbe già dovuto disputarsi lo scorso dicembre a Firenze nel precedente appuntamento e riguarda il seguitissimo galà di MMA dove si sfideranno Melvin Manhoef e Rafael Carvalho per il titolo mondiale di Bellator.

Manhoef (a sinistra) è nato nel Suriname l’ 11 maggio 1976 e ha avuto una grande carriera come fighter nel K 1, disciplina che l’ ha portato ad incontrare i più forti fighter al mondo.

Fa il suo esordio nelle MMA nel 1995 e dopo la bellezza di 21 anni vanta uno score con 30 vittorie di cui 28 per K.O, 12 sconfitte,rafael-carvalho-headshot 1 pari e 2 NC.

Rafael “The Blessed” Carvalho (a destra) nasce a Rio de Janeiro il 27 luglio 1986 e debutta nelle mma a Samurai FC 6, dove viene sconfitto per submission da Fernandes; dopo quel match inizia una serie di vittorie che lo porta ad un ruolino di marcia di 14 match con 13 vittorie, di cui 10 per K.O.T e una sola sconfitta. Attualmente è campione dei pesi medi di Bellator, titolo vinto a Bellator 144 l’ anno scorso contro Brandon Halsey.

Match quindi che si preannuncia a grande tensione agonistica e che finalmente gli appassionati italiani potranno gustarsi sabato 8 aprile al Pala Alpitour di Torino

Leggi dalla fonte (WWW.FIGHT1.IT)