Home >>> fight1-news >>> 26 MARZO 2017 A FIRENZE: SAVATE DAY

26 MARZO 2017 A FIRENZE: SAVATE DAY

Savate 26 marzo 2017 FirenzeCari amici e colleghi, vi comunico che domenica 26 marzo 2017, dalle ore 14.30, presso Il Fight Club Firenze in Via Claudio Monteverdi 43, ci sarà una giornata di competizioni dedicate alla Savate Pro, Combat e Pre combat (contatto pieno) e Assalto (Light).
Le iscrizioni sono parte e rivolte anche a tutti i club che con i propri atleti di kickboxing, k1 e kick tecnica o k1 tecnico, vogliono provare le regole della boxe francese. Per chi non ha le scarpe da savate, per l’occasione saranno concesse le scarpe da ginnastica comuni, purchè abbiamo suole e bordi arrotondati senza angoli.
Si ricorda che possono partecipare alle competizioni tutti gli atleti agonisti iscritti a fight1 con l certificato medico agonistico per il light o il contatto pieno, a seconda della specialità scelta, in corso di validità.
Le iscrizioni possono pervenire a xx.fightclub@gmail.com entro e non oltre il 23 marzo.
La promozione dell’evento è a cura del Maestro Francesco Bartoloni, che sarà a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento o informazione al numero 3497912735.

Leggi dalla fonte (WWW.FIGHT1.IT)