Home >>> fight1-news >>> PUGLIA LIGURIA E VALLE D’AOSTA: LE REGIONI PIU’ RAPPRESENTATE A OKTAGON

PUGLIA LIGURIA E VALLE D’AOSTA: LE REGIONI PIU’ RAPPRESENTATE A OKTAGON

OKT TO 2017 - Flyer retroSi sono svolte sabato scorso a Milano ed ad Alassio le ultime selezioni nazionali per indicare gli atleti italiani che parteciperanno al prossimo gala di sport da combattimento Oktagon Bellator sabato 8 aprile 2017 al Pala Alpitour di Torino.

I nomi sono i seguenti: Chiara Vincis di Savona ha battuto la piemontese Perla Bragagnolo ad Alassio e disputerà quindi il titolo mondiale ISKA cat – 54,5 Kg contro la campionessa in carica Anissa Meksen.

L’aostano Luca D’Isanto ha battuto il pugliese Ismael Bene a Milano e sarà a Oktagon Bellator contro il campione statunitense Gaston Bolanos nella cat – 66 Kg.

La sfida nei – 60 Kg di Alessio tra Tarik Totts dell’ASD ligure Swat Fight Team di Genova e Hassan Arquiquil vede il primo affermarsi per KO al 2° round ed entrare ancora una volta a Oktagon Bellator nella cat – 57 Kg.

Nella savate PRO la genovese Veronica Parisi vince ai punti contro Landini ed entra anche lei nel rooster di Oktagon Bellator dove incontrerà la campionessa francese – 56 Kg.

A loro si aggiunge il pugliese Florenzo Pesare già finalista a Lecce nella sfida che gli ha consentito di essere il n. 1 della cat – 70 Kg del rating nazionale di Oktagon e di entrare a Oktagon Bellator contro il campione francese n. 8 nel rating mondiale Abdellah Ezbiri.

Ecco quindi che Puglia, Val D’Aosta e Liguria si affermano come le regioni italiane più rappresentata al gala più importante d’Europa, per quanto riguarda i vincitori delle selezioni nazionali.

A breve saranno annunciati gli avversari degli italiani in gara.

Leggi dalla fonte (WWW.FIGHT1.IT)