Home >>> fight1-news >>> MANUEL “TINO” VUILLAMY AFFRONTERA’ TARIK TOTSS A OKTAGON BELLATOR

MANUEL “TINO” VUILLAMY AFFRONTERA’ TARIK TOTSS A OKTAGON BELLATOR

 

Tinodi Gianmario Girasole

Svelato oggi il nome del fighter che affronterà il fortissimo Tarik Totss ad Oktagon Bellator in programma sabato 8 aprile al Pala Alpitour di Torino.

Si tratta di Manuel “Tino” Vuillamy, un francese di soli 19 anni ma che si è già distinto per i risultati ottenuti; infatti Manuel ha uno score da dilettante di ben 49 match con 41 vittorie, 5 sconfitte e 3 pari, ma ciò che impressiona di più sono i 5 k.o su 6 vittorie, che insieme a 2 sconfitte e 1 pari costituiscono il suo curriculum come professionista.

Inoltre Vuillamy ha vinto 3 titoli di campione di Francia Junior  di K 1 negli anni 2013, 2014 e 2015 mentre nel 2013 e nel 2014 ha vinto il titolo di campione di Francia Junior di muay thai.

Oltre a questi riconoscimenti “Tino” si è distinto con la Rappresentative di Francia ottenendo al WAKO Polonia del 2013 una medaglia di bronzo e al WAKO Italia 2015 la medaglia di bronzo, facendo anche parte della Rappresentativa Francese che ha partecipato ai Campionati IFMA di Langkawi in Malaysia nel 2014 e Bangkok in Thailandia nel 2015.

Come si può notare, un cliente assai impegnativo per Tarik, che da parte sua continua a prepararsi per questo prestigioso appuntamento sfoderando prestazioni di prim’ ordine come quella di sabato 11 marzo ad Alassio dove ha battuto per k.o al secondo round Hassan Arquiquil, protagonista fra l’ altro di un’ ottima performance fino al momento dell’ atterramento che ha messo la parola fine all’ incontro.

 

 

Leggi dalla fonte (WWW.FIGHT1.IT)