Home >>> fight1-news >>> FIGHT1 CALA IL TRIS PER IL GIAPPONE

FIGHT1 CALA IL TRIS PER IL GIAPPONE

Francesco Ghigliotti con i colori sella Sempre Avanti accompagnato dal maestro Roberto Stefani sarà di scena al  RIZIN FF5 – SAKURA il 16 aprile alla Yokohama Arena tempio del combattimento giapponese. Affronterà in un match di Rizin MMA Special Rules il nipponico Tenshin Nasukawa prossima superstar giapponese. Il 2017 sarà il terzo anno del Rizin Fighting Federation, la promozione giapponese di MMA erede del Pride, con il quale ha in comune la produzione di Fuji Television. Nello stesso evento per la gioa degli appassionati del Pride, combatterà Heath Herring “The Texas Crazy Horse” mitico contender dei vari Antonio Rodrigo Nogeira, Fedor Emilianenko, Mirko “Cro Crop” Filipovic.

L’evento sarà in Live Stream | PPV on FITE

https://www.fite.tv/watch/rizin-2017-in-yokohama/2jn62/

Alex Desirelli ed Alessio Arduini accompagnati da Simone Desirelli lo stesso 16 aprile saranno nel paese del sol levante per un’altra grande avventura. Chiuse le lunghe trattative preliminari grazie all’aiuto di Daniele Scarica, i fighter della Seconds Out combatteranno per la NJKF in Okayama City. Titolo Mondiale ISKA di Muay Thai per Alex Desirelli contro il forte detentore Kunitaka Fujiwara. Prestige fight di Muay Thai per Alessio Arduini contro il campione Shiragami.La doppia convocazione italiana era stata richiesta da Mr. Toshi Naka già interlocurore del mitico Rinaldo Rinaldi ai tempi della Fenasco.

Il tris giapponese è stato selezionato e proposto ai contatti giapponesi da Francesco Migliaccio per la promozione di FIGHT1. Un in bocca al lupo ai ragazzi italiani !

Leggi dalla fonte (WWW.FIGHT1.IT)