Home >>> fight1-news >>> UNA MAREA DI OCCASIONI TARGATE FIGHT1

UNA MAREA DI OCCASIONI TARGATE FIGHT1

Egregio collega,

continua a spron battuto l’ attività di FIGHT1 che questo weekend propone ben 6 eventi e 5 appuntamenti fra corsi e stage vari, il tutto in attesa ovviamente dell’ evento clou che coinciderà con i Campionati Nazionaliin programma a Rimini dall’ 1 al 4 giugno, per i quali è prevista una massiccia partecipazione dei nostri atleti e anche dei fighters di altre realtà che si confronteranno per 4 giorni nei vari tornei riservati agli appartenenti alla nostra organizzazione oltre che in confronti open aperti a tutti.

EVENTI PER LOMBARDIA, TOSCANA, EMILIA ROMAGNA, LIGURIA E TRENTINO

Come abbiamo detto prima, ben 6 saranno gli eventi che daranno modo ad atleti e coach di salire sui vari ring di tutta Italia; la Lombardia proporrà sabato 13 l’ appuntamento a Seregno con un galà “doc” come “La Notte dei campioni”, organizzato con la consueta professionalità dal promoter e membro del Comitato Regionale Luca Leva, mentre domenica 14 si svolgerà il campionato regionale di savate assalto a Castelli Calepio, con la regia di Luca Tinti.

Venerdì 12 a Poggibonsi spazio alla muay thai con “Agoghè” organizzato da Lorenzo Bandini e sabato MMA in scena a Parma con “Bandit MMA” curato da Seconds Out.

Domenica 14 maggio invece in Liguria Andrea Prassini presenterà a La Spezia la seconda edizione del suo “Boxing Day” e lo stesso giorno a Bolzano il Team Red Wolf proporrà i campionati regionali del Trentino.

CORSI E STAGE PER TUTTI I GUSTI

Anche l’ attività che prevede corsi per allenatori e istruttori ingolferà questo weekend; si comincia con la Lombardia dove domenica 14 i fratelli Petrosyan terranno il loro corso per allenatori e martedì 16 sarà la volta del corso organizzato da Stefano Stradella.

Tappa del corso per insegnanti anche in Toscana il 13 e 14 maggio mentre le stesse date partiranno in Piemonte il corso per allenatori tenuto dal Maestro Marco Franza e il corso istruttori condotto dal Maestro Giorgio Iannelli, entrambi nella stessa location del Dojo Miura a Torino.

Stage di muay thai di grande qualità tecnica con Boo Sasiprapa che si terrà a San Lorenzo Marzamemi in Sicilia nei giorni 12, 13 e 14 maggio, con l’ organizzazione del comitato regionale coordinato da Bruno Botindari.

“FIGHT1 ON THE ROAD” CON IL TITOLO MONDIALE ISKA PER TARIK TOTSS

Continuano i viaggi dei nostri fighter sui ring più prestigiosi; questa volta è il turno del talento Tarik Totss che accompagnato dal suo coach Luca Cuccu combatterà per il Titolo Mondiale ISKA di K-1 riservato alla categoria dei 57 kg in Francia a “La Nuit des Titans” Edizione n.4 in programma sabato 13 maggio.

Vi ricordiamo inoltre la possibilità di seguire i nostri atleti impegnati nei galà internazionali con “Kickboxing Magazine”, in programma tutti i giovedì su Mediaset Italia 2 dalle ore 23,00 e in replica il martedì successivo a partire dalla mezzanotte, che propone in questo mese di maggio alcune suggestive escursioni in Bellator Budapest e Torino, oltre a una puntata dedicata a Victory World Series.

Chiudiamo qui, e di materiale penso proprio che ce sia in abbondanza e per tutti i gusti, sempre in prima fila e alla ricerca del meglio.

Saluti sportivi

Gianmario Girasole

Leggi dalla fonte (WWW.FIGHT1.IT)