Home >>> fight1-news >>> UN EPILOGO CON I FIOCCHI ( E I NUMERI) PER I CAMPIONATI FIGHT1 BDR DI RIMINI

UN EPILOGO CON I FIOCCHI ( E I NUMERI) PER I CAMPIONATI FIGHT1 BDR DI RIMINI

Oggi si chiude l’ ultimo atto di questa splendida avventura che ha visto i nostri associati rispondere compatti e rendersi autori di numeri eccellenti che hanno ampiamente superato le cifre già consistenti dell’ anno passato.

Quest’ anno le 1000 unità saranno ampiamente superate per avvicinarsi alla magica cifra di 2000, a coronamento di un duro ma proficuo lavoro svolto da tutto il management di FIGHT1 con la risposta entusiasta dei suoi associati.

Anche coloro che sono intervenuti da altre realtà per partecipare a questa grande kermesse hanno fatto crescere in maniera sensibile le cifre, ma soprattutto hanno potuto avvalersi dell’ organizzazione perfetta che ha fatto in modo che tutto potesse svolgersi in maniera ordinata, seppur con una presenza così massiccia di atleti e coach.

Soddisfattissimo il presidente FIGHT1 Carlo Di Blasi, che non ha mancato di stigmatizzare la perfetta riuscita d questi campionati e soprattutto la malcelata soddisfazione per cifre che proiettano FIGHT! verso l’ alto, e che ad esempio non comprendono tutti gli iscritti alle MMA nel contatto pieno e leggero che ha visto ben 100 atleti entrare nella gabbia, oltre alle riprese tv di Raisport che hanno nobilitato ancor di più questo evento che potrà essere seguito prossimamente in televisione, con orari e modalità che vi comunicheremo tempestivamente.

Le premiazioni sono state il giusto suggello di questa giornata, e la soddisfazione finale che traspariva sui volti di tutti è il miglior ringraziamento per il duro lavoro svolto anche in questa occasione.

Non appena avremo tutti i risultati delle gare delle varie discipline ve li comunicheremo, per ora vi diamo appuntamento ai nostri prossimi galà e a tutto ciò che il futuro ci riserverà, consci di dare il 100% e anche di più per realizzare i nostri progetti.

 

Leggi dalla fonte (WWW.FIGHT1.IT)