Home >>> fight1-news >>> UN ALTRO WEEKEND DI GRANDI EVENTI TARGATI FIGHT1

UN ALTRO WEEKEND DI GRANDI EVENTI TARGATI FIGHT1

Egregio collega,
il prossimo weekend riconsegnerà agli appassionati il solito programma ricco di eventi che FIGHT1 propone settimanalmente ormai da oltre 4 anni, con le attività PRO e istituzionale che andranno a intrecciarsi offrendo comunque attività e spettacolo per tutti i gusti.
Prima di presentarvi i momenti clou di questo caldo fine settimana, vi ricordo che la prevendita del big show Oktagon Bellator prosegue e registra già un buon ritmo di vendita, pur mancando ancora circa 6 mesi al fatidico 9 dicembre quando tutti i riflettori si accenderanno nella magica cornice fiorentina del Mandela Forum.

“FIGHT NIGHT VALDARNO” APRE LE DANZE VENERDI’ 16 GIUGNO
Come apripista del weekend potrete seguire l’ ottava edizione di “Fight Night Valdarno”, il galà organizzato da Dimitri Monini e Fabio Iaiunese, garanzia di spettacolo in ogni sua edizione passata e che propone anche quest’ anno un matchmaking molto accattivante condito con incontri di Selezione Oktagon.

SPLENDE LA STELLA DI “RING OF FIRE” A BOFFALORA SOPRA TICINO
Un altro grande ritorno del prossimo weekend sarà “Ring of Fire”, che si svolgerà sabato 17 giugno a Boffalora Sopra Ticino in provincia di Milano.
Organizzato con sapiente maestria da Onofrio Cosentino, lo show quest’ anno andrà in scena nella splendida location dell’ Hurricane Club” e offrirà un cartellone di ottimo livello, con match valevoli per le varie Selezioni e Titoli Nazionali.

“FIGHT PARK CHAMPIONSHIP” SABATO 17 GIUGNO A BOLOGNA
Un altro momento di grande passione sportiva sarà l’ evento “Fight Park Championship”, in programma sabato 17 giugno a Bologna con l’ organizzazione dell’ ASD Sempre Avanti di Roberto Stefani, che proporrà vari match ma soprattutto la nobile opportunità di fare della beneficenza per una causa di grande importanza sociale.
L’ attività istituzionale vedrà in scena da venerdì 16 giugno fino a domenica 18 il “Fight Camp on the Beach”, appuntamento estivo con il già pluricampione mondiale ed attuale DTN Fabio Siciliani, organizzato presso il Lido Mar Del Plata di Silvi Marina (TE) dall’ attivissima ASD Fight Clubbing.
Per finire vi segnalo martedì prossimo 20 giugno la replica di “Kickboxing Magazine” su Italia 2 a partire dalla mezzanotte, con uno speciale mix di Oktagon 2013 e Oktagon Legend 2014, che vi farà rivivere le grandi emozioni di due edizioni rimaste ben impresse negli occhi di tutti gli appassionati, ma comunque sempre due capitoli di grande livello di quella saga “quasi” immortale che prende il nome di Oktagon.
Saluti sportivi
Gianmario Girasole

 

Leggi dalla fonte (WWW.FIGHT1.IT)