Home >>> eventi Kombat Team >>> La Polizia Locale di Alassio a lezione di Difesa Personale

La Polizia Locale di Alassio a lezione di Difesa Personale

Nel mese di aprile u.s., il Commissario Dott. Parrella Francesco, Comandante della P.L. di Alassio, dopo aver contattato l’istruttore di Difesa Personale del Kombat Team Alassio Andrea Caraffi, programma alcuni incontri al fine di far meglio conoscere le possibilità di impiego dello “sfollagente telescopico”, strumento che recentemente è stato dato in dotazione alle proprie pattuglie presenti sul territorio comunale.

La scelta della palestra da parte del Dott. Parrella è stata proposta da alcuni suoi Agenti che già praticano con assiduità ed entusiasmo il corso di Difesa Personale presso l’A.S.D. Kombat Team di Alassio.

Nei due incontri che sono stati finora effettuati, tenuti a titolo gratuito, sono state mostrate e provate in assoluta sicurezza diverse tecniche per l’utilizzo del nuovo dispositivo in dotazione alle pattuglie ed alcune semplici tecniche di difesa personale denominate “Police” (specifiche per Operatori di FF.OO., P.L., ecc).

Tutto il personale della P.L. alassina ha partecipato con estremo interesse all’iniziativa proposta dal loro Comandante il quale, alla fine delle due sessioni è stato omaggiato della maglietta della palestra.

Qui sotto il video ed alcune immagini dell’evento.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*